Resi e Sostituzioni

Diritto di recesso

Ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, l’acquirente insoddisfatto, ha diritto ad esercitare la facoltà di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni dall’effettivo ricevimento della merce. 
Pertanto verrà emesso rimborso della somma versata per l’acquisto di tale merce.

Modalità rimborso.

L’importo verrà restituito secondo la metodologia di pagamento utilizzata.
Per i pagamenti effettuati in contrassegno, il cliente dovrà fornire nominativo ed Iban per poter procedere al bonifico.
Il rimborso verrà effettuato gratuitamente entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione.

Restituzione della Merce.

La merce verrà restituita a spese del venditore.
Il prodotto dovrà essere riconsegnato nel suo stato originale (nuovo, integro e completa di tutte le sue parti, nelle confezioni originali, in alcun modo manomesse, danneggiate).
Il reso non potrà essere effettuato qualora i prodotti risultino danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente.

Sostituzione prodotto.

La sostituzione potrà essere effettuata in caso di difetti della merce o per eventuali errori di spedizione da parte nostra.
Bicielettrica.com, si impegna nell’effettuare gratuitamente la sostituzione del prodotto.
Eventuali difetti e/o eventuali errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto tramite email entro 14 giorni dalla ricezione della merce acquistata.